Sabato 2 dicembre, in occasione di Assedio, inaugura “I am not what I own, I am what I live”, personale di Alonso Alcalde presso Hobo Spazio Urbano a Modena.
Sabato 2 dicembre, in occasione di Assedio, inaugura “I am not what I own, I am what I live”, personale di Alonso Alcalde presso Hobo Spazio Urbano a Modena.
Contro il calcio moderno è il titolo scelto per l'ultimo incontro di avvicinamento ad ASSEDIO. Contro culture e spazio pubblico. Editoria di settore, incontri ed esposizioni, con la partecipazione del fotografo Andrea Rigano e del giornalista Pierluigi Spagnolo.
Sabato 9 Settembre presso "Hobo Spazio Urbano" in via Carteria 104 a Modena, all’interno del progetto Dedalo dell’Ass. Cult. Stoff, inaugura la mostra “Walk the line”, personale di Albertism, a cura di Domiziana Febbi.
Martedì 4 luglio, dalle ore 18:30 presso Ovestlab a Modena, incontro dedicato all'archiviazione delle contro culture con Matteo Milaneschi (Nationhood) e Lukasz Risso (MayDay Rooms).
Harraga. L'immigrazione attraverso la fotografia di Giulio Piscitelli. Sabato 24 giugno alle 17.30 presso Arca Emporio del Riuso. Primo appuntamento di una rassegna che porterà ad "ASSEDIO 2023 - CONTROCULTURE E SPAZIO PUBBLICO. Editoria di settore, esposizioni e incontri", il 2 e 3 dicembre 2023 a Modena.
Venerdì 9 giugno presso "Hobo Spazio Urbano" in via Carteria 104 a Modena, inaugura la mostra “Mimetismo fitomorfo”, personale di Emiliano Properzi.
Il MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna presenta + PUBLIC - PROGRAM, un ciclo di appuntamenti a cura di Fabiola Naldi che, a partire dalla presentazione di alcune importanti pubblicazioni indipendenti, intendono intervenire nel dibattito sul ruolo dello spazio, sia pubblico che privato, e sulla disciplina del Writing.
Hobo – Spazio Urbano, in via Carteria 104 a Modena, riapre sabato 15 aprile con la mostra “Istantanee da un futuro migliore del previsto 2018-2023” di Francesco Barbieri, curata da Gianmario Sannicola, a cui è affidata la programmazione artistica dello spazio.
Hobo - Spazio Urbano, riapre lo spazio di via Carteria 104 a Modena, sabato 18 febbraio con “Peso Reale, Peso Frenato”, mostra personale di Angelo464.
Un incontro dedicato alla Fotografia nell'Arte Contemporanea insieme a due importanti curatori: Daniele De Luigi di FMAV - Fondazione Modena Arti Visive e Robert Kaltenhauser, tra le altre cose autore della pietra miliare “Art Inconsequence”, moderati da Simone Ferrarini e Pietro Rivasi.